lunedì 7 maggio 2007

Non sono né di sinistra, né di destra… io voto Grillo!


Fuori dalle palle questi vecchiacci che vogliono farci credere di organizzare il nostro futuro e quello dei nostri figli, mentre è chiaro che organizzano il loro e quello dei loro figli. …IO VOTO GRILLO!
Fuori dalle palle questi mafiosi schifosi che hanno le mani in ogni cosa e hanno trasformato il Governo in una società finanziaria… IO VOTO GRILLO!
Fuori dalle palle questi politici corrotti e marci, che si permettono di decidere che andrò in pensione dopo 35 anni di lavoro, quando loro ci vanno dopo 31 mesi… 31 mesi a fare un cazzo! …IO VOTO GRILLO!

Adesso provo a lanciare questa cosa. Voglio vedere se succederà qualcosa di serio…. Le ricariche telefoniche sono state abolite grazie alle lamentele arrivate nel blog di Beppe Grillo…. In tre giorni sono stati raccolti più di un milione e trecentomila euro per operare una bambina… e ci sono decine e decine di esempi che potrei fare. Il blog di Grillo è tra i primi dieci siti più visitati del mondo… è tra i più ricercati nei motori di ricerca di tutto il mondo… e tutto questo grazie a qualcuno che ha lanciato la sfida nel proprio blog. Ora io nel mio voglio lanciare la sfida più grande…. voglio Grillo al governo!!! Ci proviamo? Che cazzo ci costa?

Clicca il link qui sotto, entra nel blog di Beppe Grillo e nei commenti scrivi: …io voto Grillo!

http://www.beppegrillo.it/

Se ognuno di voi mette questo post nel proprio blog, nel giro di pochi giorni saranno centinaia i commenti che riceverà… e almeno una risposta dovrà darcela no?
Allora…. Ci proviamo? Io vado a commentare.

(Matte…. voglio il tuo aiuto. O ci ride in faccia, o si candida) :-)


 



Nessun commento:

Posta un commento