venerdì 16 novembre 2007

 


hehehehe c'hanno preso gusto! Ma secondo me non hanno ancora capito che mezza ditta entra a guardarli   :-)))   Io non sono normale e vabbè.... ma voi? ...vergogna!!! 


E con un colpo di bacchetta... vi trasformo in zoccoletta!!!


Prima uno... (non è Platinette, giuro, è Simone)



 


...e poi l'altro (sembra davvero un bel pezzo di gnocca, ma è Silvio)



 


Questo qui sotto non so chi sia... mah!



 


Senti Silvio, visto che la settimana prossima facciamo il turno di notte, perchè non vieni al lavoro vestito così? Dai, dai che ti "apro" nuovi orizzonti  :-))))  Faccio la tua Madre Mubyna di Calcutta e vedrai che come ti Calcutto io.... Faccio la Monaca di Monza... Faccio anche la foca monaca se ti presenti così. Se vuoi mi trasformo in Louis Armstrong... e poi ti trombo! 


ahahahahaha sto pensando che la settimana prossima in ditta ce la caviamo perchè facciamo la notte, ma poi dobbiamo guardarli in faccia tutti...


Oggi ho fotografato anche il calendario che c'è nella saletta fumatori e devo dire che l'anonimo che ha scritto sulla foto in fondo mica ha tutti i torti  :-)))) 


E potevo non metterla? ...certo che no!



 


Le prossime foto vi voglio nudi... Simone mi raccomando eh?  :-))))


 


 

Nessun commento:

Posta un commento