giovedì 22 novembre 2007


Paolo Bitta: " Heilà, come va? "
Luca Nervi: " Lascia perdere va! Ieri sera m'han rubato la macchina! "
Paolo Bitta: " E che sarà mai! Sono cose che succedono! E poi tranquillo che se ne hai bisogno ti presto la mia! "
Luca Nervi: " Ehm… no dai, non puoi... "
Paolo Bitta: " Ma sì dai che mi costa? Basta che me la chiedi! "
Luca Nervi: " Ehm… no no, ti dico che non puoi… "
Paolo Bitta: " No guarda insisto, e poi scusa, come se non te l'avessi già prestata altre volte!?! "
Luca Nervi: " Ecco appunto... IERI SERA!! "


 


       


Paolo Bitta “un uomo chiamato contratto", che non finisce mai un proverbio, che beve come una spugna, usa solo la “quattro colori” per le proprie firme ed ha tre fissazioni: i Pooh, le Alfa e i camper.


...adoro quest'uomo!!!


 


Per chi non lo conoscesse ecco alcune sue frasi celebri e momenti indimenticabili mentre canta i Pooh.


 


Canzoni dei Pooh...


Dammi solo un minuto


Dio delle città


Piccola Marilyn  (Dedicata alla gatta della Patty)


Mi dispiace devo andare


 


Frasi celebri...


Stavate parlando di me?


Un uomo chiamato contratto


Tale padre...


Chi non risica...


Occhio non vede...


 


Paolo Bitta: " Heilà, come va? "
Luca Nervi: “Lascia stare va… la mia ragazza vuole che le dica le famose due paroline”
Paolo Bitta: “Quali due paroline?”
Luca Nervi: “Sì, quelle due paroline che le donne vorrebbero sentirsi dire ogni tanto dal suo uomo”
Paolo Bitta: “Non capisco…”
Luca Nervi: “Mi sarei stupito del contrario! Sai quelle due paroline… quelle che dici alla tua donna… t… t… t… niente, vedi? Non mi riesce, è difficilissimo dirle”
Paolo Bitta: “Ah… Quelle due paroline! E cosa ci vuole, io le dico sempre alla mia donna!”
Luca Nervi: “Tu dici quelle due parole? …mi stupisci!”
Paolo Bitta: “Sì, è semplice sai? Guarda, tu ti avvicini con fare da uomo vissuto, la fissi negli occhi e dici: <Quanto vuoi?>”
Luca Nervi: “Paolo… sei un idiota!”
Paolo Bitta: “…con Samantha in tangenziale funziona sempre…”


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento