mercoledì 5 dicembre 2007

Vi presento i mitici del "Bar della Sciura".


Ho dovuto dividere il videoalbum in tre parti perchè era troppo pesante e non lo caricava. Per ridurlo ho anche dovuto togliere qualcosa, ma ai miei amici ho mandato l'originale.


Barbarellaaaaaaaaaaaaaa..... eccolooooooooo..... clicca sui titoliiiiii..... (per gli storditi, i titoli sono quelli colorati)


 


La rimpatriata (Prima parte)


La rimpatriata (Seconda parte)


La rimpatriata (Terza parte)


 


Te lì che ustiàt!!!


:-)))




 


 


 

8 commenti:

  1. utente anonimo08 dicembre, 2007

    MUBY INDOVINA CHI SONO..............GIANGI TI CHIUDE ANCORA NEI BAULI DELLE MACCHINE MENTRE LUI SI LIMONA LE FIGHE.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo10 dicembre, 2007

    ok avanti luce fiore helo gia con questi nomi viene un film della madonna se poi lo dico in inglese .........light flowers yelo che bomba sexy in milanese derva il fiur che vori vedè la lusss...........che figata ...........come sempre peter pan .........c..i..a......o........

    RispondiElimina
  3. utente anonimo10 dicembre, 2007

    luce tu non immagini a me capitan uncino mi fa un pan pin pen pon e spugna mi lava alla fine io sono il super peter pannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ti sfido a duello ocio che il mio vola e all improvviso attacca solo le passere da peter pannnnnnnnnnnnnnn

    RispondiElimina
  4. utente anonimo10 dicembre, 2007

    mubi ma come sono queste martine devo tenere a freno il mio trilli o lo lascio andare a passere peter pan penpinpon pun

    RispondiElimina
  5. utente anonimo10 dicembre, 2007

    oooooooooooooo ............che figata ...................il croccocrillo quello le passere le mangia in inglese sloop uselina ......àààààààààà peter pannnnnnnnnnnnnnnnnn

    RispondiElimina
  6. utente anonimo11 dicembre, 2007

    muby sono un multi lingue e pensa che l inglese l ho imparato una cinese ............tutto e iniziato cosi .....................io le dicevo ciucia lin e lei aaaa good speak inglesh ...... no ta ghe de ciucia il me trilli ----------- peter pannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    RispondiElimina
  7. utente anonimo11 dicembre, 2007

    che prodotto ti hanno venduto giangi???? bè qualsiasi cosa sia ti hanno fregato!!!

    muby hai ragione... è andato ormai!!
    manu

    RispondiElimina
  8. utente anonimo11 dicembre, 2007

    alla faccia dello sfigato..!!!!!!!! ma se metti la lingua in bocca a tutte????
    man

    RispondiElimina