giovedì 26 giugno 2008

 


 


Chiedo scusa per non essermi fatto sentire in questi giorni, ma la mia assenza è giustificata.
E’ che qualche giorno fa sono stato impegnato in una importante operazione di soccorso, che mi ha fatto riflettere e mi ha davvero scosso.
Sicuramente tragica, ma è stata una delle più belle esperienze della mia vita.
Non c’è niente di più bello che aiutare una persona in difficoltà… ti fa sentire davvero meglio.
Ci ho messo quasi tre ore (aiutato anche dai vigili del fuoco) a liberare questa donna che era rimasta bloccata sul balcone, rischiando di morire di sete e di fame… poverina!
Da qualche giorno mi prendo cura di lei… anche perché mi dispiace lasciarla sola.
Interventi così davvero ti fanno sentire fiero di te stesso.
Sì, sì… mi piace aiutare il prossimo!


Naturalmente non potevo non immortalare l'avvenimento con il mio cellulare... 

.


.




 



1 commento:

  1. utente anonimo27 giugno, 2008

    io ce lo sapevo che mubo ha un animo nobile.....
    ma se la prossima volta nn mi chiama per dargli una mano (chè pur'io amo aiutare il prossimo...) il suo animo nobile finisce dritto dritto nel canal!!!
    :P

    matte

    RispondiElimina